Marco Natoli

Alchemicha è un percorso che ho intrapreso con Jessica e il gruppo diversi anni fa ed ora posso dire che è stata la scelta migliore della mia vita.
Ci sono cose che siamo abituati a vedere e sentire ma non potremmo mai vederle e sentirle nella loro forma reale e pura senza ascoltarle e guardarle con il cuore.
L'ultima esperienza del cerchio con il fuoco ha generato in me emozioni forti. Si era creata una connessione così forte tra me e Lui che riuscivo a sentirlo e a vederlo nella sua vera natura... non era più un fuoco ma il fuoco, nella sua forma più pura è divina. Un'energia forte, talmente forte da riuscire a stabilire con lui una sorta di dialogo interiore. Eravamo solo io e Lui, l'uno davanti dall altro e in Lui ho riposto le mie speranze, una richiesta... e so che entrambe sono state ascoltate.
Questo è un percorso che va affrontato con rispetto, capace di farti cadere, anche più di una volta, di farti riflettere. Lungo il suo cammino, per vedere dove metti i piedi, devi usare il cuore al posto degli occhi, così, lungo il cammino, piano piano sto prendendo coscienza di un me che conosco poco. Cambiamo e ci rendiamo conto di come eravamo, di come siamo e di come possiamo diventare, per noi e per gli altri.
Questo è un percorso che mi fa star bene, una rinascita, un cambiamento... un gran bel cambiamento.
Marco Natoli