
Ogni disturbo è la manifestazione di una disarmonia interiore, dovuta, dal punto di vista energetico, a eccessi o deficit di energie, mancanza di particolari poteri, perdita di parti di anima conseguenti a traumi psicologici o fisici subiti nel corso della propria esistenza e dai quali la persona, non ha più sentito di essere la stessa, avvertendo dentro sé un senso di incompletezza con il quale diventa difficile convivere. Dal punto di vista energetico, ogni disturbo ha prima di tutto un aspetto spirituale che deve essere guarito affinchè si abbiano benefici anche nella realtà ordinaria in cui viviamo.
Per risolvere questi problemi, l'operatore Alchemicha lavora nella realtà spirituale dei mondi invisibili entrando in connessione con le energie ed i poteri dell’Universo, ponendosi come un "cavo vuoto" che canalizza queste energie mettendole a disposizione del richiedente. Tra i nativi americani esiste il concetto di osso cavo (hollow bone), cioè la capacità che deve avere il "medicine man" di lasciare andare il proprio ego e di essere solo “il mezzo” con cui si manifestano i poteri dell’Universo.
Il trattamento eseguito dipende dalla diagnosi energetica che l'operatore compie seguendo le indicazioni che gli vengono fornite dalle sue conoscenze e dalle guide energetiche canalizzate dallo stesso e presenti al momento del trattamento.
Dopo questo intervento, la persona è in grado di ottenere grandi benefici, di sentirsi nuovamente "piena" integrando le energie recuperate, ritrovando capacità perdute, creatività e l'energia per "lanciarsi" in nuove iniziative, riscoprendo capacità fino allora impensabili.
Alcuni esempi di trattamento sono:
Riequilibrio energetico attraverso il metodo Alchemicha e rituali provenienti da tradizioni antiche riviste alla luce delle moderne acquisizioni della fisica quantistica
Recupero dell'anima
Estrazione di energie che non vibrano sulla frequenza di chi richiede il trattamento
Recupero dell'animale di potere
Accompagnamento dei morti
Divinazione e supporto nei momenti di transizione e di passaggio (vedi apposita sezione)
Counseling energetico
Leggi la nota informativa e liberatoria qui sotto
Le attività svolte dal nostro centro non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica. Le medesime attività non costituiscono terapia medica e la partecipazione a qualunque attività svolta dal Centro Alchemicha non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico. La partecipazione a tutte le attività promosse dal nostro centro è libera e spontanea e il partecipante è fisicamente e psicologicamente idoneo a partecipare alle medesime. Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.